Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa

Pisa University Press

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! miracolo di berlino (il) View larger

MIRACOLO DI BERLINO (IL)

Titolo: MIRACOLO DI BERLINO (IL)
Autore: DE SANCTIS, DI SANTILLO
Editore: CALZETTI & MARIUCCI EDITORE
Sezione: Sport
Edizione: 1
Pubblicazione: 2022-07-28

Il racconto del primo oro mondiale delle azzurre della pallavolo 2002

Pubblicazione 2022-07-28

DE SANCTIS, DI SANTILLO - MIRACOLO DI BERLINO (IL)

Quella sera a Berlino avevamo un appuntamento con la storia del nostro sport.E a forza di pensare palla su palla riuscimmo a coronare il sogno di tutti. Manuela LeggeriQuando fu il momento delle partite secche, dentro o fuori, dai quarti in poi, riuscimmo a ritrovare, come d'incanto, un'intesa incredibile. L'autostima iniziò a crescere piano piano, con una progressione incredibile. E con l'autostima ci rendemmo conto che si poteva davvero conquistare il grande risultato. Elisa Togut

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.

• Klarna: paga in 3 rate senza interessi (con carta di credito)

Pagamenti rateali con Klarna