Reduced price! legend View larger

Pubblicazione: 2016

ARCHITETTURA, INGEGNERIA EDILE

Hoepli - HOEPLITest Prove Simulate Architettura Ingegneria Edile

Rivolto a chi intende sostenere la prova di ammissione ai corsi di laurea per la formazione di Architetto programmata dal MIUR su territorio nazionale, questo volume contiene:
- 6 prove simulate (analoghe a quelle ufficiali) con quesiti a risposta multipla e suddivise per argomenti d'esame;
- modulo per le risposte a inizio di ciascuna prova;
- schede con le soluzioni per verificare immediatamente il risultato;
- soluzioni commentate nella scheda del libro online su www.hoeplitest.it

L'uscita di questa nuova edizione è programmata in relazione alla pubblicazione del bando ministeriale.

Valido per familiarizzare ed esercitarsi con prove di ammissione che simulano quelle ufficiali, questo volume è aggiornato al test 2016/2017 per l'accesso ai corsi di laurea finalizzati alla formazione di Architetto.

Spedizione con corriere espresso SDA: consegna in 24 ore, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 300€.