Test Ammissione Universita 2019/ 2020

Nuovo Reduced price! Alpha Test Medicina, Odontoiatria, Veterinaria Esercizi Commentati View larger

Alpha Test Medicina, Odontoiatria, Veterinaria Esercizi Commentati

9788848320030

Titolo: Alpha Test Medicina, Odontoiatria, Veterinaria Esercizi Commentati
Autore: -
Editore: Alpha Test
ISBN: 9788848320030
Edizione: XI
Pubblicazione: 2019

Alpha Test - Alpha Test Medicina, Odontoiatria, Veterinaria Esercizi Commentati

L'ultima edizione di questo volume, aggiornata alle ultime novità introdotte dal Ministero dell’Università, rappresenta uno strumento sia di esercizio sia di studio guidato. Contiene centinaia di quesiti, suddivisi per argomento, seguiti da un commento esaustivo che illustra il metodo e le strategie di risoluzione più rapidi ed efficaci.Il libro permette di svolgere esercitazioni mirate su tutte le materie oggetto dei test (biologia, chimica, fisica, matematica, ragionamento logico e cultura generale).

Viene inoltre proposto un test corredato da una scheda di autovalutazione per mettersi alla prova simulando lo svolgimento dell’esame ufficiale.

Il nuovo software Alpha Test Player, scaricabile gratuitamente,permette di svolgere numerose prove simulate del test ufficiale visualizzando subito i risultati, anche in forma grafica.

Richiede Windows 7 o superiore oppure macOS 10.9 o superiore.