Test Ammissione Universita 2019/ 2020

Nuovo Reduced price! Alpha Test Formazione Primaria Kit Manuale, Esercizi e Prove View larger

Alpha Test Formazione Primaria Kit Manuale, Esercizi e Prove

9788848320672

Titolo: Alpha Test Formazione Primaria Kit Manuale, Esercizi e Prove
Autore: -
Editore: Alpha Test
ISBN: 9788848320672
Pagine: -
Edizione: -
Pubblicazione: 2019

Alpha Test - Alpha Test Formazione Primaria Kit Manuale, Esercizi e Prove

L’ultima edizione di questo kit è una soluzione completa e aggiornata per la tua preparazione ai test di ammissione a Formazione Primaria delle università statali e private.

Ogni libro prevede la trattazione di tutti gli argomenti oggetto d’esame: competenza linguistica e ragionamento logico, cultura letteraria, storico-sociale e geografica, matematico-scientifica e pedagogica.

Il software Alpha Test Player permette di svolgere infinite esercitazioni e prove simulate secondo le modalità dell’esame ufficiale, attingendo sia dai quesiti commentati dell’eserciziario sia dal ricco archivio della raccolta di quiz. I risultati sono immediatamente disponibili e vengono presentati anche in forma grafica.

Richiede Windows 7 o superiore oppure macOS 10.9 o superiore.

IL KIT COMPRENDE:

- Manuale di Preparazione - pagine 544; Edizone IV; Pubblicazione 2019