Test Ammissione Universita 2019/ 2020

Nuovo Reduced price! Alpha Test Biotecnologie e Farmacia Kit Manuale, Esercizi, Prove e Quiz View larger

Alpha Test Biotecnologie e Farmacia Kit Manuale, Esercizi, Prove e Quiz

Titolo: Alpha Test Biotecnologie e Farmacia Kit Manuale, Esercizi, Prove e Quiz
Autore: -
Editore: Alpha Test
Pagine: -
Edizione: -
Pubblicazione: 2019

Alpha Test - Alpha Test Biotecnologie e Farmacia Kit Manuale, Esercizi, Prove e Quiz

Il kit più completo per la tua preparazione ai test di ammissione a Biologia, Biotecnologie, Farmacia, Chimica, Agraria, CTF, valido anche per la preparazione del Test Nazionale CISIA di Scienze. Il nuovo software Alpha Test Player, scaricabile gratuitamente, permette di svolgere numerose prove simulate del test ufficiale. I risultati sono immediatamente disponibili e vengono presentati anche in forma grafica. Richiede Windows 7 o superiore oppure macOS 10.9 o superiore.

IL KIT COMPRENDE:

- Manuale di Preparazione - pagine 960; Edizione III; Pubblicazione 2019