Test Ammissione Universita 2019/ 2020

Nuovo Reduced price! Alpha Test Ingegneria Kit Manuale, Esercizi e Prove View larger

Alpha Test Ingegneria Kit Manuale, Esercizi e Prove

9788848320085

Titolo: Alpha Test Ingegneria Kit Manuale, Esercizi e Prove
Autore: -
Editore: Alpha Test
ISBN: 9788848320085
Pagine: -
Edizione: -
Pubblicazione: 2019

Alpha Test - Alpha Test Ingegneria Kit Manuale, Esercizi e Prove

L’ultima edizione di questo kit è una soluzione completa e aggiornata per la tua preparazione ai test di ammissione a Ingegneria e a tutti i corsi di laurea delle aree Informatica Scienza dei materiali.ed è indicata anche per i test CISIA. Ogni libro prevede la trattazione di tutti gli argomenti oggetto d’esame: ragionamento logico, comprensione verbale, matematica, fisica, chimica.

IL KIT COMPRENDE:

- Manuale di Preparazione - pagine 640; Edizione XII; Pubblicazione 2019