Test Ammissione Universita 2019/ 2020

Nuovo Reduced price! Alpha Test Ingegneria Kit Manuale, Esercizi, Prove e Quiz View larger

Alpha Test Ingegneria Kit Manuale, Esercizi, Prove e Quiz

9788848320078

Titolo: Alpha Test Ingegneria Kit Manuale, Esercizi, Prove e Quiz
Autore: -
Editore: Alpha Test
ISBN: 9788848320078
Pagine: -
Edizione: -
Pubblicazione: 2019

Alpha Test - Alpha Test Ingegneria Kit Manuale, Esercizi, Prove e Quiz

L'ultima edizione di questo kit è la soluzione più completa e aggiornata per prepararti ai test di ammissione a Ingegneria e a tutti i corsi di laurea delle aree Informatica Scienza dei materiali. Anche per i test CISIA.

Ogni libro prevede la trattazione di tutti gli argomenti oggetto d’esame: ragionamento logico, comprensione verbale, matematica, fisica, chimica.

Il software Alpha Test Player permette di svolgere infinite esercitazioni e prove simulate secondo le modalità dell’esame ufficiale, attingendo sia dai quesiti commentati dell’eserciziario sia dal ricco archivio della raccolta di quiz. I risultati sono immediatamente disponibili e vengono presentati anche in forma grafica.

Richiede Windows 7 o superiore oppure macOS 10.9 o superiore.

IL KIT COMPRENDE:

- Manuale di Preparazione - pagine 640; Edizione XII; Pubblicazione 2019