Test Ammissione Universita 2019/ 2020

Nuovo Reduced price! Alpha Test Architettura Kit Manuale, Esercizi, Prove e Quiz View larger

Alpha Test Architettura Kit Manuale, Esercizi, Prove e Quiz

Titolo: Alpha Test Architettura Kit Manuale, Esercizi, Prove e Quiz
Autore: -
Editore: Alpha Test
Pagine: -
Edizione: -
Pubblicazione: 2019

Alpha Test -Alpha Test Architettura Kit Manuale, Esercizi, Prove e Quiz

La nuova edizione 2019/2020 di questo kit è la soluzione più completa e aggiornata per prepararti al test di ammissione ad Architettura e ai corsi di laurea in Ingegneria edile-architettura, Urbanistica, Restauro e conservazione. Offre infatti materiale di studio e di esercitazione su tutti gli argomenti oggetto d’esame: ragionamento logico, storia, disegno e rappresentazione, matematica e geometria, fisica, cultura generale.

Il nuovo software Alpha Test Player, scaricabile gratuitamente, permette di svolgere numerose prove simulate del test ufficiale, attingendo sia dai quesiti commentati dell’eserciziario sia dal ricco archivio della raccolta di quiz. I risultati sono immediatamente disponibili e vengono presentati anche in forma grafica.

Richiede Windows 7 o superiore oppure macOS 10.9 o superiore.

IL KIT COMPRENDE:

- Manuale di Preparazione - pagine 672; Edizione XIV; Pubblicazione 2019