Test Ammissione Universita 2019/ 2020

Edizione: IV
Pubblicazione: 2019

Alpha Test - Alpha Test Architettura 3100 Quiz

La nuova edizione 2019/2020 di questo volume raccoglie 3.100 domande a risposta multipla tratte dagli archivi delle prove ufficiali, in modo da garantire la massima corrispondenza con le domande attese nei prossimi test dell'area Architettura.

I numerosi quesiti, di cui vengono fornite tutte le soluzioni, sono raggruppati per materia  — ragionamento logico, storia, disegno e rappresentazione, matematica e geometria, fisica, cultura generale — e rappresentano un archivio ricco e aggiornato per verificare e completare la propria preparazione.

Il nuovo software Alpha Test Player, scaricabile gratuitamente, permette di svolgere numerose prove simulate del test ufficiale visualizzando subito i risultati, anche in forma grafica. Richiede Windows 7 o superiore oppure macOS 10.9 o superiore.