Test Ammissione Universita 2019/ 2020

Edizione: IV
Pubblicazione: 2019

Alpha Test - Alpha Test Formazione Primaria 3000 Quiz

L'ultima edizione di questo volume raccoglie 3000 domande a risposta multipla che Alpha Test  ha selezionato dagli archivi delle prove ufficiali, in modo da garantire la massima corrispondenza con le domande attese nei prossimi test di Scienze della Formazione Primaria.

I numerosi quesiti, di cui vengono fornite tutte le soluzioni, sono raggruppati per materia – competenza linguistica e ragionamento logico, cultura letteraria storico/sociale e geografica, cultura pedagogica, cultura matematico-scientifica – e rappresentano un archivio ricco e aggiornato che permette di verificare e perfezionare la propria preparazione.

Il nuovo software Alpha Test Player, scaricabile gratuitamente, permette di svolgere numerose prove simulate del test ufficiale visualizzando subito i risultati, anche in forma grafica.

Richiede Windows 7 o superiore oppure macOS 10.9 o superiore.