Test Ammissione Universita 2019/ 2020

Edizione: III
Pubblicazione: 2019

Alpha Test - Alpha Test Ingegneria 3800 Quiz

L'ultima edizione aggiornata di questo volume raccoglie 3.800 domande a risposta multipla che Alpha Test ha selezionato dagli archivi delle prove ufficiali, in modo da garantire la massima corrispondenza con le domande attese nei prossimi test di Ingegneria, Informatica e Scienza dei materiali.

I numerosi quesiti, di cui vengono fornite tutte le soluzioni, sono raggruppati per materia – ragionamento logico, comprensione verbale, matematica, fisica, chimica e inglese – e rappresentano un archivio ricco e aggiornato per verificare e completare la propria preparazione.

Il nuovo software Alpha Test Player, scaricabile gratuitamente, permette di svolgere numerose prove simulate del test ufficiale visualizzando subito i risultati, anche in forma grafica.

Richiede Windows 7 o superiore oppure macOS 10.9 o superiore.