Test Ammissione Universita 2019/ 2020

Nuovo Reduced price! Ammissione alle Facolta' Scientifiche a Numero Programmato di Bonetto View larger

Ammissione alle Facolta' Scientifiche a Numero Programmato di Bonetto

Titolo: Ammissione alle Facolta' Scientifiche a Numero Programmato
Autore: Bonetto
Editore: Edra
Edizione: -
Pubblicazione: 05/2019

8000 domande

Bonetto - Ammissione alle Facolta' Scientifiche a Numero Programmato

Il libro fornisce allo studente tutto quello che occorre per superare il test, molto impegnativo e selettivo.
Occorre infatti una preparazione completa e approfondita per superare un esame a cui, durante l’ultima edizione, si sono presentati in 8136 candidati per i soli 759 posti disponibili.

Come studiare, quindi?
Come affrontare al meglio la prova?

In questo libro il candidato troverà:
- utili indicazioni su come è impostato l’esame;
- una guida per apprendere il metodo da adottare per rispondere correttamente alle domande e ottenere il miglior risultato possibile.