Test Ammissione Universita 2020/ 2021

Nuovo Reduced price! EdiTest Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie Eserciziario View larger

EdiTest Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie Eserciziario

Titolo: EdiTest Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie Eserciziario
Autore: -
Editore: EdiSES
Edizione: VI
Pubblicazione: 2020

Prove ufficiali e simulazioni d'esame per la preparazione ai test di accesso

EdiSes- EdiTest Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie Eserciziario

La nuova edizione dell'eserciziario per la preparazione al test di ammissione ai corsi di laurea magistrale in Scienze riabilitative delle professioni sanitarie contiene una vasta raccolta di quiz a risposta multipla con soluzione e commento, oltre a una serie di informazioni utili relative alla struttura del test e all’offerta formativa.

I quesiti, suddivisi per materia e argomento, sono tratti dalle prove svolte degli ultimi anni e vertono sull’intero programma ministeriale, consentendo di familiarizzare con le tipologie di quiz generalmente somministrate e favorendo uno studio sistematico di tutte le materie previste:

• Teoria e pratica riabilitativa

• Logica e cultura generale

• Regolamentazione professionale

• Cultura scientifico-matematica

• Statistica

• Informatica

• Scienze umane e sociali

• Inglese

Una parte del volume è dedicata alle simulazioni d’esame, simili per struttura e composizione al test reale e utili per esercitarsi nella soluzione di quiz analoghi a quelli ufficiali e per una verifica trasversale delle conoscenze.

Attraverso il codice personale contenuto nella prima pagina del volume è possibile accedere a una serie di servizi riservati ai clienti tra cui il software di simulazione, per effettuare infinite esercitazioni online.

Spedizione con corriere espresso BRT: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.