Test Ammissione Università 2021/ 2022

Nuovo Reduced price! Unitutor Professioni Sanitarie 2021 di Longo, Iannucci View larger

Unitutor Professioni Sanitarie 2021 di Longo, Iannucci

Titolo: Unitutor Professioni Sanitarie 2021
Autore: Longo, Iannucci
Editore: Zanichelli
Edizione: -
Pubblicazione: 2020

Test di ammissione per Professioni sanitarie, Biotecnologie, Farmacia, CTF e Scienze biologiche

• 198 lezioni e 2900 quiz su carta; 5200 quiz online e sullo smartphone, 95 video sullo smartphone

Longo, Iannucci - Unitutor Professioni Sanitarie 2021

Unitutor ti aiuta a:

• studiare tutta la teoria che serve per superare il test di ammissione
  • visualizzare i concetti fondamentali con le immagini a colori
  • collegare i quiz ministeriali con la teoria necessaria per risolverli
  • risolvere i quiz con gli spunti per la soluzione

Nel libro

• le strategie di calcolo e memorizzazione per affrontare il test e 200 esempi svolti
  • 198 lezioni di teoria a colori: 19 di cultura generale, 31 di logica, 29 di chimica, 70 di biologia, 23 di matematica e 26 di fisica
  • 2900 quiz ministeriali divisi per lezione e in ordine di difficoltà, con spunti per la soluzione
  • 95 video da guardare con la realtà aumentata
  • l’atlante anatomico

Nel sito online.scuola.zanichelli.it/unitutor/professioni-sanitarie

• 20 linee del tempo interattive di storia
  • gli aggiornamenti di attualità
  • 20 videoesercizi di logica
  • 48 animazioni di biologia, chimica, fisica e matematica
  • 27 animazioni in inglese
  • i glossari di biologia e di chimica, i formulari di fisica e matematica

Nel sito zte-unitutor.zanichelli.it

• 39 simulazioni del test di ammissione con punteggio e cronometro
  • 5200 quiz per l’allenamento in logica, biologia, chimica, fisica, matematica e cultura generale, divisi per argomento, con feedback «Hai sbagliato, perché...» Puoi rispondere ai quiz anche con lo smartphone.

Nell’eBook trovi tutte le pagine del libro da sfogliare e i link ai quiz interattivi e ai video.

In LoSai? trovi 5 simulazioni (300 quiz) e 3 allenamenti per materia (360 quiz) per metterti alla prova dove e quando vuoi con il tuo smartphone. Puoi scaricare l’app gratuitamente da Apple Store e Google Play

Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.