Test Ammissione Università 2021/ 2022

Nuovo Reduced price! Unitutor Medicina 2020 - 19 Prove Risolte di Longo, Iannucci View larger

Unitutor Medicina 2020 - 19 Prove Risolte di Longo, Iannucci

Titolo: Unitutor Medicina 2020 - 19 Prove Risolte
Autore: Longo, Iannucci
Editore: Zanichelli
Edizione: -
Pubblicazione: 2020

Prove nazionali di ammissione a Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Veterinaria

Longo, Iannucci - Unitutor Medicina 2020 - 19 Prove Risolte

Per superare la prova di ammissione hai a disposizione 100 minuti per rispondere a 60 domande a scelta multipla: un minuto e mezzo per ciascuna domanda. Devi essere in grado di individuare l’unica risposta corretta tra le 5 disponibili e di evitare risposte sbagliate, perché ti penalizzano con un punteggio negativo.

Allenarti con i quiz realmente proposti negli anni scorsi e saper gestire il tempo a tua disposizione è quindi molto importante per la buona riuscita della prova e per affrontarla con serenità. Unitutor Medicina 19 prove risolte ti aiuta a completare la tua preparazione allenandoti con 19 prove su carta, che puoi svolgere compilando un modulo simile a quello che troverai il giorno della prova, e con altre 15 prove interattive usando il cronometro.

Nel libro

• 1240 quiz con soluzioni commentate, suddivisi in 19 prove nazionali di ammissione
  • 19 moduli da compilare con le risposte

Nel sito online.zanichelli.it/unitutor/19prove

• 15 simulazioni aggiuntive delle prove di ammissione a Medicina, Odontoiatria e Veterinaria
  • 20 videoesercizi di logica

Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.