Test Ammissione Università 2021/ 2022

Nuovo Reduced price! HOEPLITest Agraria Scienze dell'Alimentazione Esercizi View larger

HOEPLITest Agraria Scienze dell'Alimentazione Esercizi

9788820399030

Titolo: HOEPLITest Agraria Scienze dell'Alimentazione Esercizi
Autore:
Editore: Hoepli
ISBN: 9788820399030
Edizione: -
Pubblicazione: 02/2021

Esercizi e Simulazioni

Per i test di ammissione

Hoepli - HOEPLITest Agraria Scienze dell'Alimentazione Esercizi

Per chi vuole esercitarsi con gli argomenti trattati nel manuale teorico, verificando così il livello di preparazione e affrontare al meglio il test di ammissione ai corsi di Agraria e Scienze alimentari; chiudono il volume tre simulazioni. Il volume, con oltre un migliaio di esercizi tutti organizzati per argomento, offre l'opportunità di esercitarsi con diverse tipologie di quesiti, dai più semplici ai più complessi da risolvere, per migliorare la preparazione superando anche quelli a prima vista impossibili. I test di verifica in fondo al volume sono in linea con la struttura e composizione del test reale. Questo eserciziario contiene inoltre una batteria di esercizi sulla grammatica inglese, materia oggetto d'esame in alcune Università italiane.

Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.