Test Ammissione Università 2021/ 2022

Nuovo Reduced price! HOEPLITest Agraria Scienze dell'Alimentazione Kit View larger

HOEPLITest Agraria Scienze dell'Alimentazione Kit

9788820399054

Titolo: HOEPLITest Agraria Scienze dell'Alimentazione Kit
Autore:
Editore: Hoepli
ISBN: 9788820399054
Pagine:
Edizione: -
Pubblicazione: 02/2021

Per i test di ammissione

Hoepli - HOEPLITest Agraria Scienze dell'Alimentazione Kit

In una confezione unica e a un prezzo vantaggioso due libri indispensabili per il superamento del test di ammissione ai corso di laurea in Agraria e Scienze alimentari: il Manuale di teoria con esempi e il volume Esercizi e simulazioni. Due volumi imprescindibili per una preparazione a 360 gradi: il Manuale di teoria con esempi, suddiviso in capitoli tratta con cura tutti gli argomenti richiesti dai programmi delle singole Università e da quelli aderenti al Cisia, e il volume di Esercizi e simulazioni utile per per mettere in pratica quanto appreso nel manuale collegato e cimentarsi con un test simile a quello ufficiale attraverso le tre simulazioni incluse nel volume.

Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.