Test Ammissione Università 2021/ 2022

Edizione:
Pubblicazione: 02/2021

MANUALE DI TEORIA CON ESEMPI

Per i test di ammissione

Hoepli - HOEPLITest  Scienze Motorie Manuale

Un manuale che affronta con completezza tutto il programma d'esame previsto dalle singole università, con la trattazione analitica degli argomenti necessari per affrontare il test di Scienze motorie, numerosi esempi svolti e indici analitici facili da consultare. Il volume tratta i singoli argomenti delle materie scientifiche (biologia, matematica, fisica e chimica, logica) con cura e precisione affrontanto anche i concetti più difficili in modo chiaro. La trattazione teorica, inoltre, è intervallata da esempi risolti che aiutano a conoscere e a memorizzare il metodo di risoluzione dei quesiti, ma anche ad avere un riscontro immediato di quanto appena studiato. Il volume si chiude con indici analitici per materia che facilitano il ritrovamento dell'argomento o del concetto desiderato.

Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.