Test Ammissione Università 2021/ 2022

Edizione:
Pubblicazione: 02/2021

QUIZ RISOLTI E COMMENTATI

Per i test di ammissione

Hoepli - HOEPLITest  Scienze Motorie Quiz

Una raccolta di quesiti a risposta multipla, raggruppati per materia d'esame, per allenarsi ed essere preparati ai test di ammissione al corso di Scienze e tecniche motorie e completi di soluzione commentata. Oltre 3000 quiz per allenarsi e potenziare le strategie per risolvere ogni tipologia di quiz, anche quelli a prima vista impossibili da risolvere. Tutti i quiz presenti sono analoghi a quelli che si possono incontrare nei test ufficiali così da familiarizzare con questa tipologia di domande che ha la caratteristica di essere a risposta multipla. In fondo al volume, tutti i quesiti sono classificati per argomento in comodi e utili indici.

Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.