Test Ammissione Università 2021/ 2022

Pagine:
Edizione:
Pubblicazione: 01/2021

Per i test di ammissione

Hoepli - HOEPLITest  Scienze Motorie Kit

Due libri indispensabili e a un prezzo conveniente per una preparazione completa che consente di affrontare al meglio il test di ammissione al corso di laurea in Scienze motorie: Manuale di teoria con esempi ed Esercizi e simulazioni. Il Manuale di teoria con esempi, con una trattazione curata e ricco di esempi che facilitano la comprensione degli argomenti più difficili e il volume di Esercizi e simulazioni, con un migliaio di esercizi che seguono l'indice del manuale teorico collegato e tre simulazioni incluse in quest'ultimo volume, rendono il Box uno strumento unico di studio e allenamento.

Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 70,00 €.