Reduced price! View larger

Compendio diritto commerciale 6ed.

Titolo: Compendio diritto commerciale 6ed.
Autore: COSTAGLIOLA
Editore: MAGGIOLI SPA
Sezione: Universita
Pagine: -
Edizione: -
Pubblicazione: 2016-10-01

Riferimenti dottrinali e giurisprudenziali

COSTAGLIOLA - Compendio diritto commerciale 6ed.

Il presente Volume garantisce una panoramica aggiornata e completa di tutti i profili istituzionali del diritto commerciale tenendo in costante considerazione l'evoluzione dottrinale e giurisprudenziale e le continue novità legislative intervenute.&nbsp.Nello specifico questa sesta edizione è aggiornata:&nbsp.- al D.Lgs. 17 luglio 2016 n. 135 in materia di revisione legale dei conti annuali e dei conti consolidati.&nbsp.- al D.Lgs. 21 aprile 2016 n. 72 di modifica del testo unico bancario di cui al D.Lgs. 3851993 sulla disciplina degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi.&nbsp.- alla L. 28 dicembre 2015 n. 208 recante disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2016).&nbsp.Tutti gli argomenti sono esposti in maniera semplice e sistematica.&nbsp.Il Volume si giova inoltre di specifici accorgimenti grafici (caratteri di stampa diversi per distinguere gli argomenti fondamentali dagli approfondimenti utilizzo del grassetto per una più rapida memorizzazione) e di apparati didattici (normative fondamentali sentenze storiche) volti a evidenziare i punti della trattazione che richiedono maggiore attenzione e che forniscono informazioni supplementari per un più efficace studio del diritto commerciale.

Spedizione con corriere espresso SDA: consegna in 24 ore, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore ai 300€.