Varia

Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa

Pisa University Press

Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Pisa, ti aspettiamo!

Nuovo Reduced price! migrare a roma. latini e altri popoli View larger

MIGRARE A ROMA. LATINI E ALTRI POPOLI

Titolo: MIGRARE A ROMA. LATINI E ALTRI POPOLI
Autore: MAGANZANI, MIGLIETTA
Editore: CACUCCI EDITORE SAS
Sezione: Varia
Edizione: 1
Pubblicazione: 2023-01-19

Pubblicazione 2023-01-19

MAGANZANI, MIGLIETTA - MIGRARE A ROMA. LATINI E ALTRI POPOLI

Il 16 settembre 2019, presso l'aula 'Gustavo Bontadini' dell'Università Cattolica di Milano, si è tenuta la seconda edizione della 'Cattedra Giorgio Luraschi', dedicata al tema Migrare a Roma. Latini e altri popoli, nell'àmbito del progetto di ricerca locale Immigrazione e integrazione, Società multietnica e tutela della dignità della persona.L'edizione è stata ospitata dalla collega ed amica Lauretta Maganzani, che qui mi corre l'obbligo e il piacere di ringraziare per il generoso impegno profuso nell'organizzazione del Convegno, non soltanto per aver messo a disposizione la propria prestigiosa sede accademica, ma anche per essersi assunta - su mio invito - l'onere di individuare i Relatori, oltre a centrare il tema generale e quello delle singole 'lezioni'.

Testi con spedizione gratuita
Spedizione con corriere espresso GLS: consegna in 24h lavorative, sabato e festivi esclusi (48 ore per destinazioni Calabria e Isole), con addebito di un contributo forfettario (ove previsto) di 7€ per pacchi fino a 20Kg, mentre è gratuita se l'importo totale è superiore a 29,00 €.

• Klarna: paga in 3 rate senza interessi (con carta di credito)

Pagamenti rateali con Klarna