Tutti i libri di C. G. Edizioni Medico Scientifiche

C. G. Edizioni Medico Scientifiche

C. G. EDIZIONI MEDICO SCIENTIFICHE: Vendita Online Libri Professionali ed Universitari

C. G. Edizioni Medico Scientifiche è una casa editrice di libri professionali ed universitari, il suo vasto assortimento comprende un'ampia gamma di volumi specializzati, sia per docenti che per studenti. In questa sezione potrai scoprire ed acquistare tutti i libri editi dalla casa editrice C. G. Edizioni Medico Scientifiche, a prezzi scontati e con spedizione espressa.

Il catalogo professionale C. G. Edizioni Medico Scientifiche è la risposta più autorevole e completa ad ogni necessità di aggiornamento professionale ed esigenza informativa di un pubblico sempre più specializzato. E’ dedicata a soluzioni di aggiornamento per i professionisti della Sanità, realizzare prodotti formativi e informativi per il mondo della Medicina e operatori della medicina in genere. Il catalogo C. G. Edizioni Medico Scientifiche dedicato alle università offre centinaia di titoli (manuali, monografie, saggi, casi e questioni, periodici di aggiornamento scientifico) per i corsi universitari di medicina e per le nuove frontiere della Medicina d’urgenza e la giurisprudenza applicata alle professioni sanitarie, nonché per le discipline medico-scientifiche e medico-giuridiche.

per pagina
Showing 1 - 20 of 24 items