Semplicemente perché hai la possibilità di visitare un vastissimo catalogo di libri e testi universitari, a qualunque ora in qualsiasi giorno, restando comodamente seduto davanti al tuo Pc.
Hai a tua disposizione un efficiente servizio clienti da poter contattare per qualsiasi consiglio oppure in merito ad eventuali chiarimenti inerenti i libri da noi commercializzati.
Per ordini inferiori il contributo spese di spedizione sarà soltanto di € 7,00 per l'intero ordine, anche se la tua richiesta si riferisce ad articoli multipli.
Inoltre hai la possibilità di risparmiare notevolmente e in modo tangibile rispetto ad altre forme di vendita.
Tutti i prezzi sono espressi in Euro, IVA compresa. Su tutti i libri pratichiamo uno sconto sul prezzo di copertina dal 10% al 15% salvo offerte particolari con sconti superiori. Il prezzo di acquisto si ottiene quindi sottraendo lo sconto al prezzo di copertina e aggiungendo le spese di spedizione (ove previste).
Sono previste condizioni migliori per gruppi di acquisto formati da persone che vogliono fare un ordine complessivo per più unita' dello stesso articolo o di articoli diversi: vi invitiamo a contattarci per richiedere un preventivo personalizzato.
La registrazione al nostro shop è importante ma non indispensabile. Indubbiamente, la creazione di un account su www.libreriatestiuniveristari.it, ci permette di “restare in contatto con te” dandoti la possibilità di essere avvisato sia per lo stato d'avanzamento di eventuali ordini in corso che per comunicazioni inerenti iniziative, concorsi o promozioni.
Inoltre, la creazione di un account, permette di tenere traccia dello storico acquisti e dei tuoi dati di spedizione, in modo da rendere più veloce un successivo ordine o il recupero delle informazioni relative.
In merito facciamo presente che non siamo soliti all'inoltro di eMail se non per motivi realmente di rilievo e che i dati i nostro possesso non verranno mai divulgati a terzi
I tempi di consegna saranno di 2 giorni lavorativi data ordine se l'articolo richiesto è disponibile nelle nostre librerie oppure, nel caso il prodotto/i non fosse disponibile, il tempo di attesa varia dai 2 giorni fino ad un massimo di 30 giorni (lavorativi).
Facciamo il possibile per offrirti un magazzino sempre più vasto al fine di velocizzare al massimo ogni tuo acquisto.
In caso di urgenza o per informazioni inerenti la disponibilità dei prodotti ti invitiamo a contattarci utilizzando il nostro numero +39 050.20215 dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.30.
Eventualmente puoi metterti in contatto con noi utilizzando l'apposito modulo di contatto, il nostro staff Staff sarà felice di risponderti tempestivamente.
E' possibile effettuare un ordine utilizzando i seguenti metodi:
Utilizzando il nostro shop on-line www.libreriatestiuniversitari.it
Scrivendo alla nostra casella eMail: [email protected] indicando l'articolo/i d'interesse, l'indirizzo per la spedizione ed infine un numero di telefono valido. In caso di azienda si prega di allegare codice fiscale o partita IVA, qualora occorresse Fattura.
Oppure utilizzando il nostro numero +39 050.20215 dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.30.
Le varie forme di pagamento, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti:
1) Utilizzo della propria carta di credito o conto PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e diffuso non che perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. Pay Pal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal: www.paypal.it
2) Bonifico bancario anticipato, facendone richiesta durante la procedura guidata del negozio on-line, provvederemo ad inviare i dati necessari al completamento della transazione. Per questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito dell'importo da corrispondere che di norma può variare dai 2 ai 7 giorni lavorativi.
3) Pagamento mezzo carta di credito con sistema NEXI.
4) Pagamento e ritiro presso uno dei nostri punti vendita.
Qualora hai necessità di contattarci tramite e-email, per richiedere un preventivo, una disponibilità di magazzino, tempistica di consegna o qualsiasi altra informazione di cui hai bisogno, il nostro staff sarà felice di risponderti nel minor tempo possibile.
Personale specializzato è adibito alla corrispondenza e questo assicura risposte tempestive. In caso di numerosi contatti il tempo massimo di risposta sarà di 24 ore lavorative alla ricezione della e-mail.
Le richieste inviate la Domenica verranno prese in carico il Lunedì.
Prenderemo visione del tuo gradito ordinativo nell'arco delle successive 24h, appena messo in preparazione l'ordine verrai nuovamente contattato al fine di comunicarti i tempi di consegna che saranno di 2 giorni lavorativi se l'articolo richiesto è disponibile nei nostri magazzini oppure, nel caso il prodotto/i non fosse disponibile, dai 3 giorni fino ad un massimo di 30 giorni lavorativi.
Fino ad euro 29,00 di spesa il contributo di spedizione per l'Italia, isole comprese, è fissato ad euro 7,00 iva inclusa. Oltre questa soglia le spese di spedizione sono gratuite, indipendentemente dal numero di articoli ordinati! Per tutte le altre destinazioni ti invitiamo a prendere contatto con noi al fine di richiedere una valutazione specifica.
Le nostre spedizioni sono affidate al corriere GLS che garantisce una consegna espressa in 24/h (48/h per le isole)
In caso di difetti di stampa del libro telefonare allo 039 050.20215 per concordare le modalità di sostituzione dello stesso e per farsi comunicare il numero di autorizzazione al reso. I libri devono essere restituiti con un adeguato imballo esterno. Sull'etichetta del pacco deve essere riportato il numero di autorizzazione al reso.
Offiemo a tutti i nostri clienti la sostituzione di eventuali vizi del materiale acquistato, causate dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva. Senza "intrappolare" il cliente in lunghe pratiche burocratiche sarà sufficiente utilizzare l'apposito modulo di contatto per permetterci di organizzare il ritiro presso il domicilio indicato dal cliente che coinciderà con la sostituzione del materiale.
Al fine di poter usufruire di tale servizio si richiede cortesemente la verifica del materiale ordinato entro e non oltre le 24 ore successive al ricevimento del materiale e, nel caso siano visibili evidenti segni sul pacco al momento della consegna, di firmare la ricevua del corriere indicando la dicitura "con riserva di controllo".
Certamente, se hai particolari richieste in merito a prodotti non presenti nel nostro catalogo, capitolati o preventivi da confrontare con la nostra offerta contattaci, sarà nostra premura inviarti migliore quotazione.