Close

1) Perché ordinare testi on-line presso di voi?

Semplicemente perché hai la possibilità di visitare un vastissimo catalogo di libri e testi universitari, a qualunque ora in qualsiasi giorno, restando comodamente seduto davanti al tuo Pc.

Hai a tua disposizione un efficiente servizio clienti da poter contattare per qualsiasi consiglio oppure in merito ad eventuali chiarimenti inerenti i libri da noi commercializzati.

Vi offriamo un servizio di consegna espresso e cerchiamo di farvi risparmiare anche sulle spese di spedizione!
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a €29 con pagamento anticipato (carta di credito).
La spedizione in contrassegno costa € 5,00.
La spedizione costa € 7  per ordini inferiori a € 29 .
Per spedizioni particolarmente voluminose (gruppi d'acquisto) le spese di spedizione saranno concordate prima dell'acquisto.

2) Come sono i vostri prezzi?

Tutti i prezzi sono espressi in euro, IVA compresa. Su tutti i libri pratichiamo uno sconto sul prezzo di copertina del 5% salvo offerte particolari con sconti superiori. Il prezzo di acquisto si ottiene quindi sottraendo lo sconto al prezzo di copertina e aggiungendo le spese di spedizione (ove previste).

Sono previste condizioni migliori per gruppi di acquisto formati da persone che vogliono fare un ordine complessivo per più unità dello stesso articolo o di articoli diversi: vi invitiamo a contattarci chiamando il numero 05020215 o inviando una mail tramite l'apposita sezione.

3) La registrazione al vostro shop è importante?

La registrazione al nostro shop è importante ma non indispensabile. Indubbiamente, la creazione di un account su www.libreriatestiuniveristari.it, ci permette di “restare in contatto con te” dandoti la possibilità di essere avvisato sia per lo stato d'avanzamento di eventuali ordini in corso che per comunicazioni inerenti iniziative, concorsi o promozioni.

Inoltre, la creazione di un account permette di tenere traccia dello storico acquisti e dei tuoi dati di spedizione, in modo da rendere più veloce un successivo ordine o il recupero delle informazioni relative.

In merito facciamo presente che non siamo soliti all'inoltro di e-mail se non per motivi realmente di rilievo e che i dati in nostro possesso non verranno mai divulgati a terzi.

4) Se faccio un ordine, quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna saranno di 2 giorni lavorativi data ordine se l'articolo richiesto è disponibile nelle nostre librerie oppure, nel caso il prodotto/i non fosse disponibile, il tempo di attesa varia dai 2 giorni fino ad un massimo di 30 giorni (lavorativi). 

Facciamo il possibile per offrirti un magazzino sempre più vasto al fine di velocizzare al massimo ogni tuo acquisto. 

In caso di urgenza o per informazioni inerenti alla disponibilità dei prodotti ti invitiamo a contattarci utilizzando il nostro numero +39 050.20215 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

5) Come posso ordinare?

È possibile effettuare un ordine utilizzando i seguenti metodi: 

Utilizzando il nostro shop on-line www.libreriatestiuniversitari.it

Scrivendo alla nostra casella e-mail: unipass-pi@lswr.it indicando l'articolo/i d'interesse, l'indirizzo per la spedizione ed infine un numero di telefono valido. In caso di azienda si prega di allegare codice fiscale o partita IVA, qualora occorresse Fattura.

Oppure utilizzando il nostro numero +39 050.20215 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

6) Quali sono le forme di pagamento previste?

Le varie forme di pagamento, che verranno riportate durante la procedura d'ordine nel nostro e-commerce, sono le seguenti: 

1) Utilizzo della propria carta di credito o conto PayPal

2) Pagamento mezzo carta di credito con sistema Stripe.

3) Pagamento e ritiro presso uno dei nostri punti vendita.

4) Pagamento tramite Carta del docente / Bonus cultura (Per questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell'ordine al momento del reale accredito dell'importo da corrispondere che di norma può variare dai 2 ai 7 giorni lavorativi).

7) Se vi scrivo una mail, entro quanto tempo avrò una risposta?

Qualora avessi necessità di contattarci tramite e-mail, per richiedere un preventivo, una disponibilità di magazzino, tempistica di consegna o qualsiasi altra informazione di cui hai bisogno, il nostro staff sarà felice di risponderti nel minor tempo possibile.

Personale specializzato è adibito alla corrispondenza e questo assicura risposte tempestive. In caso di numerosi contatti il tempo massimo di risposta sarà di 24 ore lavorative alla ricezione della e-mail.

Le richieste inviate la domenica verranno prese in carico il Lunedì.

8) Ho fatto un ordine, ora cosa accade?

Prenderemo visione del tuo gradito ordinativo nell'arco delle successive 24h, appena messo in preparazione l'ordine verrai nuovamente contattato al fine di comunicarti i tempi di consegna che saranno di 2 giorni lavorativi se l'articolo richiesto è disponibile nei nostri magazzini oppure, nel caso il prodotto/i non fosse disponibile, dai 3 giorni fino ad un massimo di 30 giorni lavorativi.

9) Per la spedizione quanto spendo?

Fino ad euro 29,00 di spesa il contributo di spedizione per l'Italia, isole comprese, è fissato ad euro 7,00 iva inclusa. Oltre questa soglia le spese di spedizione sono gratuite, indipendentemente dal numero di articoli ordinati! Per tutte le altre destinazioni ti invitiamo a prendere contatto con noi al fine di richiedere una valutazione specifica.

10) Con quale corriere spedirete il mio ordine?

Le nostre spedizioni sono affidate al corriere GLS che garantisce una consegna espressa in 24/h (48/h per le isole)

11) In caso di difetti di stampa?

In caso di difetti di stampa del libro telefonare allo 039 050.20215 per concordare le modalità di sostituzione dello stesso e per farsi comunicare il numero di autorizzazione al reso. I libri devono essere restituiti con un adeguato imballo esterno. Sull'etichetta del pacco deve essere riportato il numero di autorizzazione al reso.

12) Se il corriere danneggia il prodotto/i, sono tutelato?

Offriamo a tutti i nostri clienti la sostituzione di eventuali vizi del materiale acquistato, causate dal corriere in fase di trasporto, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Al fine di poter usufruire di tale servizio si richiede cortesemente la verifica del materiale ordinato entro e non oltre le 24 ore successive al ricevimento del materiale e, nel caso siano visibili evidenti segni sul pacco al momento della consegna, di firmare la ricevuta del corriere indicando la dicitura "con riserva di controllo".


Close