nel lontano 1953 Marco Aurelio Guarguaglini inizia a muovere i primi passi nell’attività libraia. Grazie alla sua lungimiranza e motivato da un innato amore per la conoscenza medica e scientifica, apre in Via Santa Maria, 14, cuore del centro universitario, il primo negozio, specializzato nella vendita dei testi universitari.
Successivamente l’attività di famiglia viene proseguita ed ulteriormente sviluppata dai figli Graziella e Sergio che, ereditando dal padre lo stesso amore e passione per i libri.
Simone Zannoni
Saverio Catania
Alessandro Nutini
Marco Braccini
il 1° febbraio 2024 la libreria viene acquisita da Unipass, gruppo LSWR, con l'obiettivo di diventare sempre più il luogo di riferimento per studenti universitari, docenti e professionisti del mondo della salute.
La competenza, l'esperienza e la passione di un team di professionisti del settore presenti in negozio costituisce il vero valore aggiunto di questa catena in Italia unica nel suo genere.
In questo e-commerce offriamo convenienza, professionalità, competenza e cortesia per un’esperienza d’acquisto all’altezza di ogni aspettativa
Lo shop on-line mette a tua disposizione:
Puoi sempre trovarci in Via Santa Maria, 14, 56126 Pisa (PI).