Close

Home


Distributore ufficiale degli ordini
del sito della Università di Pisa

Pisa University Press

Editori

I nostri negozi

I nostri negozi

Vieni a trovarci in Via Santa Maria, 14-18, 56126 Pisa

Prodotti visti

Reduced price! 9788892107694 View larger

COST MANAGEMENT VOL 1 di CINQUINI LINO

10100324003717

Nuovo

Ean 9788892107694
TitoloCOST MANAGEMENT VOL 1
AutoreCINQUINI LINO
EditoreGIAPPICHELLI
Anno di pubblicazione2017

More details

1 Articolo

Disponibile

Ultimi articoli in magazzino!

25,65 €

27,00 €

-1,35 €

25,65 € per N.

Maggiori dettagli

Titolo COST MANAGEMENT VOL 1
Autore CINQUINI LINO
Editore GIAPPICHELLI
Pagine XVII272

Maggiori informazioni

I costi, in quanto misurazione fondamentale all’interno delle aziende, svolgono un ruolo determinante di supporto decisionale e di orientamento dei comportamenti. Per il loro intelligente utilizzo è necessario un continuo accrescimento di valore informativo mediante appropriati strumenti e nuove metodologie di analisi. Ciò è ancor più importante in un contesto competitivo che richiede alle aziende la capacità di innovare e produrre beni e servizi in modo tempestivo, economico e qualitativamente superiore. Per decidere e orientare i comportamenti verso questi obiettivi, i manager richiedono il supporto anche di misurazioni di costo ad elevato valore informativo. In questo manuale sono trattati i principali concetti e metodi per un moderno approccio alla determinazione delle informazioni di costo utili per il Cost Management. La loro comprensione consente la migliore applicazione nelle aziende delle relative tecniche di determinazione e un’analisi e interpretazione appropriate del loro ruolo nel contesto decisionale. I contenuti di questo primo volume sono rivolti a tutti coloro (manager e studenti universitari) che intendano affinare le proprie competenze rispetto ai temi del Cost Management nelle organizzazioni contemporanee. Essi costituiscono anche le basi conoscitive per approfondire gli sviluppi applicativi più recenti che sono oggetto del secondo volume.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Close